SI E’ CONCLUSA A UDINE LA MOSTRA “AUTUMN IN LOVE” CHE HA ESPOSTO LE OPERE DI 11 ARTISTI FRIULANI
Si è conclusa con successo lo scorso 2 novembre la mostra collettiva “Autumn in Love” che, presso Italian Secret Casa degli Artisti in Piazza Matteotti a Udine, ha ospitato 11 artisti friulani che nelle loro opere hanno richiamano la bellezza cromatica dell’autunno e della sua natura; si tratta di Armanda Sbard, Fabiana Biasioli, Antonella Gatti, Marina Coccolo, Beatrice Medves, Maria Rosa Lola Gonano, Gianluca Vaghini, Gianfranco Gasparotto, Giorgio Patres, Isaia Tulissio e Robert K Lirussi. L’organizzazione artistica è stata curata da Pia Molina.
L’inaugurazione della rassegna, presentata dal professor Vittorio Sutto, è avvenuta lo scorso 4 ottobre e ha visto il taglio del nastro effettuato dal Consigliere regionale Leonardo Barberio e dall’assessore al turismo del Comune di Udine Maurizio Franz. Ospiti dell’evento gli scrittori Mauro Tonino e Chiara Raimondi, la presidente dell’ Unesco Renata Capraia D’Aronco, la presidente dell ‘associazione Giulietta e Romeo Laura Zanelli e la delegata del circolo Mansi Maristella Masetto.
Un ringraziamento è stato fatto da Pia Molina a tutti gli organizzatori, ospiti, artisti e partecipanti della rassegna e anche a Gian Pietro Nadalutti per le riprese videe, ad Enrico Folisi per la grafica e al ristoratore Micheal Pasut.
Alcune immagini dell’inaugurazione dello scorso 4 ottobre