TOP NEWS
Casellati “Con l’autonomia nessuna Regione resterà indietro”
![](http://www.cafetv24.it/wp-content/uploads/2023/02/casellati-con-lautonomia-nessuna-regione-restera-indietro-696x470.jpg)
![20230202_2491](http://www.cafetv24.it/wp-content/uploads/2023/02/casellati-con-lautonomia-nessuna-regione-restera-indietro.jpg)
![20230202_2491](http://www.cafetv24.it/wp-content/uploads/2023/02/casellati-con-lautonomia-nessuna-regione-restera-indietro.jpg)
Conferenza stampa al termine del Consiglio dei Ministri sull’Autonomia differenziata
Nella foto: la Ministra per le Riforme istituzionali e la Semplificazione normativa Maria Elisabetta Alberti Casellati (ROMA – 2023-02-02, FABIO CIMAGLIA) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
ROMA (ITALPRESS) – “Nessuna regione resterà indietro, autonomia significa migliore allocazione delle risorse in modo che tutte le Regioni possano esprimere le loro potenzialità. Ci sarà un arricchimento e non un depauperamento o differenza tra una regione e l’altra. Questa è una giornata importante per l’Italia”. Lo ha detto il ministro per le Riforme istituzionali e la Semplificazione normativa,Maria Elisabetta Alberti Casellati, in conferenza stampa al termine del Consiglio dei Ministri.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo info@italpress.com