TOP NEWS
Energia, Draghi “Serve una risposta comune europea contro i rincari”
![](http://www.cafetv24.it/wp-content/uploads/2022/09/energia-draghi-serve-una-risposta-comune-europea-contro-i-rincari.jpg)
![20220929_2098](http://www.cafetv24.it/wp-content/uploads/2022/09/energia-draghi-serve-una-risposta-comune-europea-contro-i-rincari.jpg)
![20220929_2098](http://www.cafetv24.it/wp-content/uploads/2022/09/energia-draghi-serve-una-risposta-comune-europea-contro-i-rincari.jpg)
Il Presidente del Consiglio Mario Draghi riceve a Palazzo Chigi il Primo Ministro del Giappone Fumio Kishida
Nella foto: il Presidente del Consiglio Mario Draghi durante le dichiarazioni nella Sala dei Galeoni (ROMA – 2022-05-04, FABIO CIMAGLIA) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
ROMA (ITALPRESS) – “La crisi energetica richiede da parte dell’Europa una risposta che permetta di ridurre i costi per famiglie e imprese, di limitare i guadagni eccezionali fatti da produttori e importatori, di evitare pericolose e ingiustificate distorsioni del mercato interno e di tenere ancora una volta unita l’Europa di fronte all’emergenza. Davanti alle minacce comuni dei nostri tempi, non possiamo dividerci a seconda dello spazio nei nostri bilanci nazionali. Nei prossimi Consigli Europei dobbiamo mostrarci compatti, determinati, solidali – proprio come lo siamo stati nel sostenere l’Ucraina”. Lo afferma in una nota il presidente del Consiglio, Mario Draghi.
– foto Agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo info@italpress.com