Laura Zambolin della Società Ginnastica Euganea 5 Cerchi, che da 40 anni opera nel territorio delle Terme Euganee sia con l’attività di base che con l’agonismo di tutti i livelli, da lunedì 10 ottobre veste la maglia azzurra. La giovanissima atleta di ginnastica ritmica è entrata a far parte della squadra Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica.
Un grande lavoro di squadra che ha sortito gli effetti sperati ; grazie al grande lavoro di preparazione di Laura curato dalle tecniche del settore gold, Giulia Zaramella , Giulia e Daniela Taffara. Un l’eccellente lavoro del team sportivo svolto quotidianamente in palestra.
Laura ha quasi 17 anni , vive da quando è nata a Galzignano Terme ed ora la sua casa diventerà l’accademia internazionale di ginnastica ritmica di Desio.
Ieri ha gareggiato per l’Euganea 5 Cerchi all’interno del Campionato Nazionale Gold Junior-senior, la gara più importante di questo semestre nel panorama della ritmica Italiana, assieme a 3 compagne junior: tutte e 4 sono campionesse regionali della loro fascia d’età!