MALO (VI) : CITTÀ DELLA SPERANZA,GIOVANNI PAOLINO LASCIA LA PRESIDENZA DELLA FONDAZIONE.
![](http://www.cafetv24.it/wp-content/uploads/2025/02/giovanni-paolino--780x470.jpg)
Durante il Consiglio Direttivo il Presidente di Città della Speranza onlus Giovanni Paolino, insediatosi in carica nel gennaio 2024, ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico per l’impossibilità di gestire gli impegni correlati alla Fondazione. Ha assunto l’incarico, quale Facente Funzione, il Vicepresidente Ingegner Guglielmo Bedeschi, tra i fondatori di Città della Speranza, coadiuvato dall’appoggio dei Past President. L’Ingegner Bedeschi ricoprirà questa funzione fino alla Assemblea di approvazione del bilancio di Fondazione Città della Speranza che si svolgerà nel mese di aprile.
Il Vicepresidente Ingegner Guglielmo Bedeschi: «Ringrazio il Presidente Giovanni Paolino per l’ottimo lavoro che ha svolto in quest’anno. Come Vicepresidente subentro alla carica sicuro di poter contare sul suo aiuto nello svolgimento di questo incarico per questi prossimi mesi.»
Il Presidente dimissionario Giovanni Paolino: «Ringrazio l’Ingegner Guglielmo Bedeschi e gli auguro Buon Lavoro. Auguro a Città della Speranza di proseguire la sua missione a sostegno della ricerca nella speranza che si arrivi presto alla guarigione di tutti i bambini da queste malattie.»