TOP NEWSVENETO

PADOVA : La Fiera di Padova sta selezionando risorse da inserire nell’area Marketing e Event Manager.

Padova Hall ricerca e seleziona brillanti risorse da inserire nell’area Marketing e Event Manager.

Padova Hall S.p.A. è una società in forte evoluzione, attualmente operante nel settore degli eventi fieristici e congressuali, ed è alla ricerca di talenti che possano fare la differenza per accompagnare la sfide connesse alla gestione di Padova Congress, una delle realtà di riferimento per la meeting industry italiana, e al nuovo piano strategico che vedrà la profonda trasformazione del quartiere fieristico con l’avvio di nuovi progetti di respiro internazionale.

Stiamo selezionando figure motivate, aperte alle nuove sfide ed attratte dalla possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e orientato al risultato su più progetti diversi, dalle manifestazioni fieristiche ai congressi fino ai grandi eventi.

La risorsa, riportando alla Direzione, sarà responsabile del coordinamento di tutte le attività legate al lancio dei diversi appuntamenti annuali/manifestazioni oltre alla promozione del Centro Congressi.

PRINCIPALI RESPONSABILITA’:

  • Elaborare in sinergia con la direzione attività di marketing strategico e implementarne annualmente l’operatività
  • Definire i piani di marketing prevalentemente digitale (ma non solo) per campagne, gestione canali, creazione e gestione communities, e saper collaborare alla creazione di una nuova esperienza per espositori e visitatori delle fiere ed eventi
  • Dare supporto creativo alla vendita degli spazi, alle sponsorizzazioni, all’occupazione di spazi pubblicitari etc.
  • Gestire l’aspetto formale/contrattuale con fornitore/consulenti/agenzie
  • Gestire un team di lavoro motivando i collaboratori e contribuendo alla loro crescita professionale
  • Lavorare in sinergia con l’area sales.

COMPETENZE RICHIESTE:

  • Ottima conoscenza dei servizi di marketing e organizzazione di eventi nel settore fieristico/congressuale
  • Ottima conoscenza eventi fisici, ibridi e digitali
  • Capacità di relazione con i fornitori/agenzie di consulenza e problem solving
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1)
  • Ottime conoscenze informatiche/digitali
  • Gradita precedente esperienza nello sviluppo di progetti marketing integrati

REQUISITI:

  • Laurea/Master in Marketing/Comunicazione/Economia
  • Esperienza di almeno 5 anni nell’organizzazione di eventi fieristici
  • Esperienza nell’utilizzo di piattaforme per l’organizzazione di webinar/eventi digitali
  • Completano il profilo la capacità di analisi, autonomia, capacità organizzativa, flessibilità, ottime doti relazionali e una spiccata attitudine al lavoro in team

Sede: Padova  via Nicolo’ Tommaseo 049 840111

Tipo di impiego: a tempo pieno. È richiesta la disponibilità a lavorare saltuariamente anche sabato e domenica durante gli eventi.

Contratto: a tempo indeterminato CCNL commercio

Inquadramento e retribuzione: commisurati all’esperienza maturata e al profilo del candidato .La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button