TOP NEWSVENETO

Positività in diminuzione: 6381 i nuovi contagiati da Covid-19 in Veneto nelle ultime 24 ore.

Sono 6381 i nuovi contagiati da Covid-19 in Veneto nelle ultime 24 ore. 28 decessi e secondo quanto riportato dai dati del bollettino regionale con un tasso di positività in diminuzione e come confermato dalla parole del Presidente di regione, Luca Zaia.

Intanto, Veneto si avvicina al tetto delle 10 milioni di dosi inoculate da inizio pandemia e dove, solo nella giornata di ieri, ne sono state somministrate ben 55.396.

Nei prossimi giorni entreranno così in vigore regole meno restrittive e dove ad avere le ore contate sembra sarà proprio il sistema a colori per le regioni nella specifica richiesta di alcuni governatori che ritengono che certe regole non siano più valide a fronte dell’attuale situazione epidemiologica oltre che per la percentuale di popolazione vaccinata.

Nel frattempo non scende, invece, la tensione tra i no pass che così colgono l’occasione di proporre la candidatura a sindaco di Padova del leader del movimento, 3 V, Paolo Girotto, nell’investitura ufficiale di sabato 15 gennaio 2022 in occasione del sit in in piazzetta Sartori.

Un dibattito che si rivela essere tutt’altro che affievolito e proprio sul tema, gli esponenti No Pass , rilanciano ulteriori provocazioni e come quella relativa a dei prossimi blitz per portare scompiglio negli hub vaccinali.

 

Assessore alla sicurezza, Diego Bonavina.

 

DI Eleonora Passarella

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button