Uncategorized

PADOVA : LA PROVINCIA E BUSITALIA E IL SERVIZIO BUS A CHIAMATA DA E PER L’OSPEDALE DI SCHIAVONIA (PD) GRATUITO PER GLI UTENTI

La Provincia di Padova, in collaborazione con Busitalia Veneto, intensifica gli sforzi per rendere il servizio a chiamata da e per l’Ospedale di Schiavonia più accessibile che mai. L’iniziativa, attiva da settembre 2022, è stata formalmente finanziata nel triennio 2022-2024 con risorse interministeriali, e riceve ora un importante impulso grazie alla delibera recentemente approvata dalla Regione Veneto che stanzia concretamente queste risorse. Il finanziamento, di circa 290.000 euro, sarà ora impiegato per rendere la tariffa completamente gratuita per gli utenti. Perciò, inizialmente sostenuta al 50% dalla Provincia di Padova, la tariffa ridotta sarà ora completamente eliminata, consentendo a tutti i passeggeri di usufruire del servizio senza alcun costo.

Parte di questi fondi sarà inoltre dedicata a una campagna informativa promossa da Busitalia Veneto, denominata “A Schiavonia ti porta il QuiBus gratis!“. L’obiettivo della campagna è ampliare la consapevolezza della comunità sulla disponibilità del servizio a chiamata, incoraggiando una maggiore partecipazione e utilizzo.

Related Articles

Back to top button