TG SALUTEVENETO

PADOVA : CONSEGNATO UN BONIFICO DAL CLUB INNER WHELL DI PADOVA ALLA MUSICISTA GIULIA MAZZA

Si è tenuta sabato mattina la cerimonia organizzata da Inner Wheel Club di Padova in collaborazione con il Comune di Padova, Assessorato alla Cultura in sala Paladin a Palazzo Moroni, che ha visto la consegna della contabile del bonifico effettuato dal Club Padovano a Giulia Mazza e la sua esecuzione al violoncello.

Giulia Mazza è una musicista sorda dalla nascita . La giovane , partecipando ad una trasmissione televisiva nazionale , aveva suonato magistralmente seppur  affetta da sordità assoluta

La sua storia è arrivata anche ai soci dell’Inner Wheel Club guidato da  Roberta Griggio Ostellari che, con l’aiuto della Segretaria del Club, Gemma Meneghini Mastandrea, ha subito coinvolto l’intero Club padovano per realizzare uno dei tanti “service” che sono la principale missione dell’Associazione . Durante la cerimonia la Presidente del Club ha consegnato a Giulia Mazza la contabile dell’avvenuto bonifico effettuato a Giulia.

Sala Paladin si è riempita del suono del violoncello: la musicista ha suonato dal vivo musiche di  Bach  .Alla cerimonia hanno partecipato: la dr.ssa Cecilia Pingue, moglie del Prefetto Franceschelli, la prof.ssa Clementine Scimone e il Questore di Padova Isabella Fusiello.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button