FRIULI VG

UDINE. POLIZIA LOCALE: FONTANINI, RIMOSSI 45 BICICLETTE E UN MONOPATTINO ELETTRICO ABBANDONATI SUL TERRITORIO DEL COMUNE

Nella giornata di oggi gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato il recupero delle biciclette segnalate come abbandonate sul territorio del Comune di Udine.

“Quello dell’abbandono delle biciclette – ha commentato il Sindaco Pietro Fontanini – diventa un vero e proprio problema sia perché spesso si tratta di veicoli rubati, sia perché l’accumulo degli stessi va a creare una situazione di degrado e impedisce ai chi sua le due ruote di poter usufruire delle rastrelliere che il Comune mette a disposizione dei cittadini”.

Nel dettaglio, sono stati rimossi quarantacinque velocipedi, quindici dei quali smaltiti come rottami, e un monopattino elettrico. I restanti veicoli sono stati portati all’Ufficio Rapporto con il Pubblico.

“Desidero ringraziare gli agenti della Polizia Locale per questo intervento e per l’impegno con cui quotidianamente presidiano il nostro territorio mantenendolo il più possibile sicuro e decoroso”, conclude Fontanini.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button