TOP NEWSVENETO

CHIOGGIA (VE) : APERITALENT l’aperitivo dei giovani talenti ENAIP

APERITALENT l’aperitivo dei giovani talenti, questo l’originale nome dell’evento, giunto alla sua seconda edizione, per la consegna di premi agli studenti meritevoli che si sono messi in evidenza nel corso di diploma professionale di Tecnico di Cucina (4 anno).
L’evento che vede la partecipazione sia di coloro che si sono diplomati lo scorso anno formativo che degli attuali frequentanti vedrà la partecipazione dei rappresentanti istituzionali del consorzio di promozione LIDI di CHIOGGIA e di ASA – Associazione Albergatori di Chioggia – Sottomarina e Isola Verde che consegneranno direttamente agli studenti i premi messi a disposizione per coloro che hanno terminato lo scorso anno consistenti in divise complete per chef loggate con i “colori di Chioggia” e di tablet per gli attuali frequentanti che consetono il potenziamento degli strumenti per la frequenza delle lezione di Formazione a Distanza (FAD).

L’evento si terrà Venerdi 14 maggio 2021 a partire dalle ore 16.00 presso la sede ENAIP Veneto di Isola dell’Unione, 1 con il seguente programma:

  • Consegna Diplomi Professionali studenti  Tecnici di Cucina IV anno 2019/20
  • Premiazioni studenti meritevoli 2019/20
  • ICARE – Consegna tablet agli allievi del IV anno 2020/21 e Targa Educational Company alle associazioni sostenitrici.

Sarà l’occasione per dare un messaggio di speranza ai ragazzi in questa nuova ripresa alla normalità e di fare rete in vista delle sfide di innovazione e di innalzamento della qualità formativa per il territorio.  A seguire verrà proposta agli ospiti una degustazione preparata e servita dagli studenti della Scuola di Formazione Professionale Enaip Veneto di Chioggia.

Il percorso dimostrativo si svilupperà attraverso i laboratori del centro per concludersi nella sala maggiore, dove ci sarà il momento ufficiale della consegna delle due borse di studio, intitolate al compianto Marco Boscolo Camiletto, messe a disposizione da ASCOM (Associazione Commercianti) e GTC (Gruppo Turismo Chioggia) per gli allievi che si sono distinti nel corso di cucina e nel corso di sala-bar.

Alla serata sono state invitate le autorità cittadine, militari e religiose della città. L’evento si terrà in presenza nel rispetto delle normative anti COVID19.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button