BELLUNOUncategorizedVENETO

BELLUNO /GINEVRA : Alessandra Galli è la nuova Presidente della Famiglia Bellunese di Ginevra

La Famiglia Bellunese di Ginevra ha una nuova presidente. È Alessandra Galli. Nata a Belluno si è trasferita in questa città svizzera nel 2000. Rappresenta quindi la nuova generazione di emigranti bellunesi e di certo potrà portare idee e spunti per questo storico sodalizio dell’Associazione Bellunesi nel Mondo. A complimentarsi con lei e con tutto il Comitato il presidente Abm Oscar De Bona, che assieme al direttore Marco Crepaz, ha fatto visita alla Famiglia nella giornata di venerdì 21 aprile.
«Auguro ad Alessandra e a tutta la sua squadra un buon lavoro – le parole di De Bona – grazie davvero per quanto faranno e per essersi messi a disposizione per la grande Famiglia che è l’Associazione Bellunesi nel Mondo».
Per il 2023 la Famiglia Bellunesi di Ginevra è intenzionata a organizzare una serata dedicata al 60° anniversario della tragedia del Vajont. «Inoltre – le parole della presidente uscente Maddalena Fronda – molti svizzeri ci hanno chiesto di organizzare dei viaggi in Veneto e tra le nostre bellissime Dolomiti».
Questi i componenti del Comitato eletto nell’Assemblea di mercoledì 19 aprile:  presidente, Alessandra Galli; presidente onoraria e vice presidente, Maddalena Fronda; segretaria, Marisa De Gol; tesoriera, Carla Gonoyan-Fronda; consiglieri: Antonio Strappazzon e Gabriella Strappazzon.
«Grazie a Maddalena – conclude De Bona – per quanto fatto come presidente e grazie per supportare Alessandra. Siete un gruppo di donne e di certo organizzerete delle meravigliose iniziative».

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button