MUSICATG TURISMOTOP NEWSVENETO

BOVOLENTA (PD) : “Va Oltre La Tenuta ” cultura musica spettacolo immersi nella natura

Apre la stagione musicale 2023 ” Va Oltre” e  non si ferma mai tra cultura, musica, spettacolo, perché La Tenuta è un insieme di attività interconnesse con un’unica vocazione: il benessere di persone e animali.  Libertà, natura, serenità. Gli eventi musicali in programma a partire da sabato 17 giugno sono ricchi di sorprese e si svolgono in diverse scenografie naturali: il boschetto con luci soggestive e atmosfere incantate, il palco naturale rialzato che si affaccia sul labirinto di lavanda più grande d’Italia. L’aria inebriata da note profumate in una cornice di incantevoli tramonti dona momenti di pace e serenità davvero unici. Relax, divertimento, emozioni.

Dopo il grande successo dell’appuntamento culturale La bellezza di Dante, Va Oltre La Tenuta apre la stagione musicale con tanti momenti da non perdere:

Sabato 17 giugno omaggio a Ennio Morricone, dopo il successo dello scorso anno, a grande richiesta, tornano i capolavori del maestro premio Oscar.

Domenica 18 giugno ore 19.30 Emozioni: Mina incontra Battisti

Sabato 8 luglio ore 20.30 Blu Notte Tu

Domenica 16 luglio Mind Full Jazz concerto all’alba alle 5.30 a chiusura del Festival jazz di Castelfranco Veneto

Domenica 30 luglio alle 19 Celebri colonne sonore Movie & Musical

Venerdì 25 agosto ore 20 Woman in Love

Dopo il grande successo  con la professoressa Manuela Racci e La bellezza di Dante, a Va Oltre La Tenuta di Bovolenta arriva la musica e un week end tutto da vivere. Quindi torna,  a grande richiesta, l’omaggio a Ennio Morricone con la Casanova Venice Ensemble e la voce straordinaria di Chiara Luppi con Gianluca Carollo alla tromba, mentre domenica 18 giugno Emozioni: Mina incontra Battisti sempre con la Casanova Venice Ensemble e Chiara Luppi. A partire  dalle 18 la visita al labirinto di lavanda più grande d’Italia dalle 19.30 concerto sul palco naturale con i colori del tramonto. Una cornice unica e un palco naturale che il prossimo 17 giugno ospita il suo primo concerto con un omaggio al grande maestro Ennio Morricone in occasione della fioritura della lavanda e il suo labirinto. Un luogo dove la magia della natura danza in perfetta armonia con la poesia dell’anima. Una serata in musica nel rispetto dell’ordine naturale, all’imbrunire. Un palco immerso nel verde abitato dai cavalli, animali preziosi che qui vivono in armonia con l’uomo e che sapranno soprendere  durante lo spettacolo. Ci sono il Coro e orchestra Casanova Venice Ensemble, trenta elementi diretti dal maestro Costantino Carollo con guest star la voce unica di Chiara Luppi, alla tromba Gianluca Carollo.

Related Articles

Back to top button