MAI SENZATG SPORTVENETO

NICOLE REATO AMMESSA ALLE PREFINALI NAZIONALI DI “MISS ITALIA”

NICOLE REATO DI CHIUPPANO (VI) È “MISS SPORT GIVOVA VENETO” AMMESSA ALLE PREFINALI NAZIONALI DI “MISS ITALIA”

L’abbiamo avuta con noi in trasmissione come valletta a “Il gusto della Vita”, allora non aveva ancora iniziato a partecipare al concorso per Miss Italia ma già dimostrava di avere della ottime carte da giocare. Per noi è un onore fare i complimenti a Nicole.

Nicole Reato diciannove anni di Chiuppano (Vi) studentessa al socio sanitario con la passione del canto, si è aggiudicata ieri al “Mirano Summer Festival” a Mirano (Ve), il titolo regionale di “Miss Sport Givova Veneto” che le apre le porte delle prefinali nazionali dell’ottantaquattresima edizione di “Miss Italia”.

Trentasei le concorrenti per questo appuntamento presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista di “Miss Italia” in Veneto ospitato in occasione della diciassettesima edizione del “Mirano Summer Festival”, organizzato dall’Associazione “Volare 4.0”.

Le finaliste hanno sfilato con abiti eleganti e body ufficiali “Givova”; sul palco è poi intervenuto per portare un saluto Paolo Favaretto presidente dell’Associazione “Volare 4.0” e Sara Pilla “Miss Italia Social” gondoliera e cantautrice veneziana che ha conquistato gli applausi del pubblico interpretando due brani.

In attesa della finalissima di “Miss Veneto” in programma sabato 26 agosto a Solesino (Pd), domenica 30 luglio, in Piazza a Falcade (Bl) un’altra finale regionale dove si eleggerà “Miss Miluna Veneto”.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto”.

Related Articles

Check Also
Close
Back to top button