TG SALUTETOP NEWSVENETO

VENEZIA : Pavanetto (FDI),“Sanità nel Veneto Orientale: arriva all’Ospedale di Portograuro la nuova Tac a 128 strati, modernissimo macchinario per il quale sono stati investiti dalla Regione 350mila euro”

“Quanto fatto dalla Regione per l’Ospedale di Portogruaro è un importante investimento che renderà più efficiente, veloce e all’avanguardia con la strumentazione clinica, la sanità sul territorio dell’Ulss4”. Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Lucas Pavanetto commenta così “L’arrivo del modernissimo macchinario per ‘Tac a 128 strati’, acquistato con un . (legato alla Misura sanitaria del PNRR) e un ulteriore spesa di 76 mila euro per ammodernare i locali della struttura ospedaliera dove è stato collocato”.

“Sul piano degli investimenti strutturali – prosegue Pavanetto, componente della commissione consiliare che si occupa delle politiche sociosanitarie – l’Ulss 4 sta vivendo un momento di grande attenzione, con importanti progetti regionali su San Donà, Portogruaro e Jesolo. Vista la crescente richiesta di prestazioni sanitarie, si tratta di interventi legati all’obiettivo di migliorare e adeguare alla popolazione esistente la qualità e l’efficienza dei servizi erogati”.

Related Articles

Back to top button