FRIULI VG

Come sere d’estate nel Comune di Duino Aurisina – DNA Festival internazionale delle Arti

Presentato il ricco calendario di eventi che dal 1 giugno al 29 settembre animeranno Duino Aurisina

Si è tenuta questa mattina, alla presenza del Sindaco Igor Gabrovec, dell’Assessora alla cultura e turismo Marjanka Ban e dell’Assessora al bilancio Irene Blasig, insieme alle associazioni del territorio, la conferenza di presentazione del ricco calendario di eventi che dal 1 giugno al 29 settembre animeranno Duino Aurisina con tutte le sue frazioni tra musica, sport, performance, teatro, libri, animazione per bambini, sagre e mostre d’arte dove ci sarà spazio anche per temi importanti come inclusività e solidarietà.

 

Numerose le associazioni del territorio che hanno aderito portando idee, risorse e novità a quella che sarà un’estate da vivere ogni giorno, a tutte le età e su tutto il Comune.

Dal mare al Carso, dalle cave alle falesie, dalle escursioni alle passeggiate, dai concerti agli incontri didattici, per bambini, adulti anziani, senza escludere nessuno.

 

Come sere d’estate nel Comune di Duino Aurisina, titolo che riprende un famoso successo estivo va a consolidarsi come programma insieme a DNA Festival Internazionale delle Arti, già sperimentato con successo nella scorsa estate.

Di seguito il programma nel dettaglio

clicca il link sottostante:

https://indd.adobe.com/view/00f79380-45ae-4cac-adf1-883fb87acea6

Related Articles

Back to top button