TOP NEWS

Sinner ai quarti a Wimbledon, Shelton battuto in tre set

Jannik Sinner of Italy plays Yannick Hanfmann of Germany in the first round of the Wimbledon tennis mens singles championships held at the All England Lawn Tennis & Croquet Club.
Featuring: Jannik Sinner
Where: London, United Kingdom
When: 08 Jul 2024
Credit: Ray Tang/INSTARimages
**STRICTLY EDITORIAL USE ONLY**

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Jannik Sinner non trema e stacca il biglietto per i quarti di Wimbledon. Il 22enne altoatesino, numero uno del mondo e del tabellone e semifinalista un anno fa sui campi dell’All England Club, batte Ben Shelton, quattordicesima testa di serie, per 6-2 6-4 7-6(9) dopo poco più di due ore di gioco. Prova di forza quella di Sinner, che domina i primi due parziali, accusa un passaggio a vuoto nel terzo dove va sotto 0-3 prima di piazzare il controbreak e poi chiudere i conti dopo aver anche annullato quattro set-point. L’azzurro – fra i migliori 8 in quattro degli ultimi cinque Slam disputati – attende ora di conoscere il suo prossimo rivale che uscirà dalla sfida fra Daniil Medvedev e Grigor Dimitrov.
“E’ stato un match difficile, soprattutto il terzo set, nel tie-break ho dovuto salvare dei set point: queste partite possono diventare lunghe, sono contento di aver vinto in tre set – il commento di Sinner – Col mio team ci divertiamo, lavoriamo per questi momenti, per trovare il meglio che posso. Medvedev o Dimitrov? Comunque sarà una bella partita, è un onore e un privilegio giocare un quarto di finale su questo campo”.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo [email protected]

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button