BELLUNO

BELLUNO : Berton alla guida di Anfao, le congratulazioni del presidente Padrin

«L’occhialeria è in buonissime mani. Lorraine Berton ha dato prova di grande passione, competenza e impegno alla guida di Confindustria Belluno Dolomiti e come vicepresidente Anfao. Tutte qualità che saprà profondere ancora, dando valore al lavoro di tante aziende del nostro territorio in un settore chiave del Made in Italy». Così il presidente della Provincia di Belluno Roberto Padrin, alla notizia della nomina di Lorraine Berton a presidente di Anfao, l’Associazione nazionale fabbricanti articoli ottici di Confindustria.Passione, competenza e impegno per un settore chiave del Made in Italy”
«La grinta e la determinazione di Lorraine Berton saranno certamente punti di valore nelle sfide che Anfao dovrà affrontare nel prossimo futuro, in un mondo globalizzato che propone sempre cambiamenti e anche grandi occasioni. Il suo essere bellunese, conoscitrice profonda di un prodotto che ha le sue radici storiche nel nostro territorio e che ancora oggi ha qui non solo il suo distretto produttivo ma anche una frizzantezza economica ineguagliabile, sarà un valore aggiunto. Senza contare che Anfao nel 1992 ha dato vita a Certottica, diventato oggi socio di riferimento, ente certificatore e indiscusso strumento di ricerca e innovazione per il settore oltre che fiore all’occhiello del nostro territorio».
«Auguro buon lavoro alla nuova presidente» conclude il presidente Padrin. «E anni di successo ad Anfao e all’occhialeria».

 

Related Articles

Back to top button