A UDINE FIERE SI E’ CONCLUSA CON UN ALTRO SUCCESSO DI PUBBLICO L’EDIZIONE 2024 DI IDEANATALE
La giornata conclusiva della vetrina dedicata al regalo e alla solidarietà è stata l’occasione per consegnare il premio del Concorso lanciato a Casa Moderna: la Smart Tv va alla Cooperativa Sociale Arte Libro
Una cosa è certa: quelle di Ideanatale sono state quattro giornate intense e proficue per gli espositori e molto sentite e partecipate da numerosissimi visitatori provenienti da tutta la regione. L’edizione numero 35 entra negli archivi della Fiera di Udine ribadendo lo stato di salute di questa manifestazione, che coniuga esposizione ed eventi, economia e solidarietà, promozione del territorio e delle piccole – medie imprese, artigiane in particolare.
«Ancora una volta – sottolinea il Presidente di Udine Esposizioni Antonio Di Piazza – l’unione con istituzioni e categorie fa la forza e una volta in più la Fiera ha saputo dimostrare la capacità di interpretare le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Un grazie va ai nostri espositori, al pubblico e ai nostri partner e sostenitori ossia la Camera di Commercio di Pordenone – Udine, Confartigianato Imprese Udine, Fondazione Friuli e i Comuni di Martignacco e Udine».
E a proposito di regali, la giornata finale di Ideanatale è stata anche il contesto ideale per consegnare l’ambito premio del Concorso lanciato a settembre in occasione di Casa Moderna: a beneficiare della Smart tv 55 pollici della Sony, televisore di ultima generazione, saranno le persone della Cooperativa Sociale Arte Libro di Udine, nata nel 1984 come espressione lavorativa della Comunità Piergiorgio Onlus di Udine, per poi crescere e divenire realtà autonoma e strutturata, punto di riferimento del territorio con numerosi soci lavoratori, la maggior parte dei quali sono persone con disabilità o provenienti dall’area penitenziaria o dal disagio sociale.
Il Presidente Di Piazza, a nome del CdA e di tutti i dipendenti della Fiera, ha consegnato il premio alla Presidente di Arte Libro, Katia Mignogna, la quale ha ringraziato di cuore la Fiera per questo importante dono che andrà ad impreziosire l’area living di Arte Libro, uno spazio dedicato ai ragazzi dove poter trascorrere insieme il loro tempo libero in un contesto protetto in cui incontrarsi e crescere assieme, anche nelle relazioni.
Va ricordato che anche Ideanatale ha avuto il suo Concorso a Premi e i visitatori che in questi giorni hanno conservato il biglietto d’ingresso, potranno concorrervi e tentare la fortuna per vincere le Gift Card in palio: si tratta di buoni acquisto del valore di 500 euro (1° premio) e da 250 euro (2° e 3° premio). Estrazione entro il 30 novembre, regolamento su www.ideanatale.it