GDF PORDENONE: AVVICENDAMENTO AL COMANDO DEL GRUPPO DI PORDENONE. IL CAPITANO ENRICO CAPUTO SUBENTRA AL TENENTE COLONNELLO RICCARDO ZORZUT
Venerdì 1° settembre, alla presenza del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Pordenone, Colonnello Davide Cardia, è avvenuto l’avvicendamento al Comando del Gruppo della Guardia di Finanza di Pordenone tra il Tenente Colonnello Riccardo Zorzut ed il Capitano Enrico Caputo.
Nel corso di una breve cerimonia, il Col. Cardia ha ringraziato il Tenente Colonnello Riccardo Zorzut per l’attività svolta nei quattro anni al Comando del Reparto, nel corso dei quali sono stati conseguiti lusinghieri risultati di servizio, e ha rivolto al Capitano Enrico Caputo i migliori auguri di buon lavoro per l’assunzione del prestigioso incarico alla guida del Reparto.
Il Tenente Colonnello Riccardo Zorzut continuerà il suo percorso professionale assumendo il comando del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Ferrara. Per il Capitano Enrico Caputo – 48 anni, coniugato, in possesso di laurea magistrale in “economia e management – l’assunzione dell’incarico consegue al riconoscimento della professionalità profusa nel precedente ruolo di Comandante del Nucleo Operativo dello stesso Gruppo di Pordenone.