FRIULI VG

GORIZIA – AUTODIFESA DELLE DONNE, ARRIVA IL CORSO

Domani scadono i termini per le iscrizioni

Anche quest’anno, visto il successo delle edizioni precedenti, il Comune di Gorizia  ha organizzato il corso gratuito di autodifesa femminile.

“E’ un’iniziativa che potremo realizzare grazie al contributo della Regione Fvg- evidenzia l’assessore alla sicurezza, Francesco Del Sordi- e rientra nell’ambito delle attività della Polizia locale. Sarà composto da moduli formativi che tengono conto dell’esigenza di unire alla preparazione tecnica dell’autodifesa anche importanti nozioni inerenti la prevenzione. Sarà incentivato un corretto approccio psicologico e la  conoscenza della normativa che tutela l’incolumità personale”.

L’iscrizione, che si potrà effettuare fino a domani, mercoledì 9 novembre, si potrà effettuare compilando la scheda on line sul sito internet del Comune o su www.irss.it/iscrizione-autodifesa-gorizia-nov2022 .

Avranno priorità nelle iscrizioni le donne residenti a Gorizia. Per le persone abitualmente sedentarie è raccomandato un controllo medico prima dell’avvio delle lezioni pratiche.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button