FRIULI VG

IL PRESIDENTE DI CONFARTIGIANATO FVG TILATTI A FONTANINI: «NESSUN COLLATERALISMO, ESCLUSIVAMENTE GALATEO ISTITUZIONALE. PRESENTI OVUNQUE CI ABBIANO INVITATI»

«Nessuna “sorta di collateralismo”, come la definisce il sindaco di Udine Pietro Fontanini, ma una presenza dettata esclusivamente da galateo istituzionale e rispetto nei confronti di chi decide di partecipare alle elezioni per gestire la cosa pubblica». Così il presidente di Confartigianato Fvg Graziano Tilatti interviene rispetto alle considerazioni del sindaco di Udine, Fontanini, espresse oggi in un’intervista sul quotidiano «Messaggero Veneto», riferendosi alla presenza di diversi esponenti delle categorie economiche all’appuntamento cui ha partecipato il leader di Iv-Azione, Matteo Renzi a Udine nei  giorni scorsi.

«Abbiamo semplicemente risposto a un invito ricevuto, così come è accaduto rispetto a tutti gli inviti che ci sono pervenuti e che sono stati trasversali alle parti politiche», precisa ancora Tilatti, sorpreso che «il sindaco, nelle sue considerazioni, abbia fatto forse prevalere in questa circostanza la sua militanza politica alla posizione istituzionale».

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button