FRIULI VG

LUCA BUOSI E’ IL COMPOSITORE FRIULANO DEL CORTOMETRAGGIO DI LEONARDO BARONE “QUELLO CHE NON VEDO”CHE SI E’ AGGIUDICATO IL PRIMO PREMIO A HOLLYWOOD

“QUELLO CHE NON VEDO” è il titolo del cortometraggio diretto dal regista toscano Leonardo Barone, che vede protagonista Ilaria Monfardini e il compositore friulano Luca Buosi.
Il lavoro cinematografico si è aggiudicato il premio come miglior cortometraggio genere Fantasy/Horror alla quindicesima edizione del festival tenutosi a Hollywood il 2 e 3 Maggio, dove proprio il regista è andato a ritirare il premio di persona.
Buosi e Barone hanno già collaborato in diversi lavori che hanno funzionato, come il Film “NEGLIO OCCHI DELLA PREDA” che vede un cast d’eccezione e il cortometraggio 13 SCATTI che ha vinto diversi premi in tutto il mondo partendo dall’
Europe Film festival, nel Regno Unito, Migliore Fantasy al Istanbul Film Awards, Miglior cortometraggio fantasy all’Hollywood Blood Horror Festival. solo per menzionarti alcuni.
Ricordiamo che il Luca Buosi è anche noto per le sue collaborazioni in programmi televisivi, oltre ad aver vinto diversi premi.

Related Articles

Back to top button