FRIULI VG

Rivalsa datore di lavoro, collaborazione Confcommercio-During

Confcommercio Udine comunica la nuova partnership strategica con During-Agenzia per il Lavoro, volta a fornire un supporto completo e mirato alle aziende associate nella gestione delle risorse umane e del diritto del lavoro. L’accordo, raggiunto in seguito all’evento tenutosi nella sede di Tavagnacco “Rivalsa del Datore di Lavoro & Welfare Aziendale”, rappresenta un passo significativo per migliorare ulteriormente i servizi offerti agli associati.
Uno dei principali servizi promossi da questa collaborazione è la “Rivalsa del Datore di Lavoro”, «un’opportunità per l’imprenditore – spiega il vicepresidente provinciale di Confcommercio Alessandro Tollon – per recuperare il costo del lavoro che l’azienda sostiene mentre il dipendente è in infortunio a seguito di incidente, la cui causa è imputabile a terze parti coperte da assicurazione». Parliamo di casi in cui il dipendente viene tamponato mentre si reca sul luogo di lavoro o rientra a casa. O anche quando è in giro con un veicolo della ditta e gli succede un incidente. O nel fine settimana, fuori dall’orario di lavoro.
L’incontro, fa sapere il direttore provinciale di Confcommercio Udine Lorenzo Mazzolini, è servito per sensibilizzare e formare i numerosi imprenditori presenti su temi fondamentali nella gestione delle risorse umane, con focus sul welfare aziendale, per il giusto riconoscimento ai collaboratori senza appesantimenti tributari. «Confcommercio Udine e Servizi Imprese Udine – informa Mazzolini – rimangono a disposizione degli imprenditori e delle aziende clienti per fornire maggiori informazioni su queste tematiche».

Related Articles

Back to top button