FRIULI VG

Sabato in campo nella Partita della vita per raccogliere fondi per l’Andos

Raccogliere fondi per l’A.N.D.O.S. (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno): questo l’obiettivo della Partita della vita, che sarà disputata tra ex giocatori di serie A e B e una delegazione di allenatori del Friuli Venezia Giulia sabato 17 giugno allo Stadio Enzo Bearzot in Via Capodistria a Gorizia. L’impianto sarà aperto alle 19, mentre l’incontro comincerà alle 20.30. Prima del calcio d’inizio si potranno ammirare i Danzerini di Lucinico, inoltre ci sarà un momento musicale e saranno allestiti dieci gazebo informativi da altrettante associazioni di volontariato, anche della Slovenia. L’ingresso sarà libero su offerta. All’interno dello stadio sarà operativo un servizio bar con ristorazione.

Nella formazione degli ex professionisti sono attesi tra gli altri Calori, Bertotto, Rossito, Cortiula, Ametrano, Cinello, Canzian, Zanutta e Costantini, con Gigi Del Neri come mister. Ad arbitrare sarà la terna internazionale composta da Fabio Baldas, Luigi Medeot e Franco Conzutti.

L’iniziativa è stata presentata da Mauro Musig, presidente provinciale dell’Aiac, l’associazione italiana allenatori di calcio, da Rosa Benedetic, presidente dell’Andos di Gorizia, dal consigliere comunale delegato allo Sport Giulio Daidone e dall’assessore comunale alla Cultura Fabrizio Oreti.

 

partita della vita manifesto

Related Articles

Back to top button