FRIULI VG

TORNEO FABIO ZUCCHERI. DOMENICA 29 MAGGIO EVENTO DI BENEFICENZA: IN CAMPO VECCHIE GLORIE DELL’UDINESE E GIORNALISTI DEL TRIVENETO

Riparte, dopo la parentesi della pandemia, il Torneo di calcio giovanile “Fabio Zuccheri” di San Vito al Torre con la quinta edizione del torneo Fabio Zuccheri, giovanissimi classe 2008.

Il torneo, quest’anno, a seguito della pandemia verrà organizzato e si svilupperà in forma diversa dalle precedenti edizioni. La fase regionale si giocherà, infatti, nella seconda quindicina di maggio e le relative finali si giocheranno giovedì 2 giugno 2022. La fase internazionale si giocherà nel primo week end di giugno (4-5) con la formula classica a gironi nella consueta full immersion di calcio.

L’evento di beneficenza
Durante il torneo, esattamente il 29 maggio, alle ore 17.30, sul campo di San Vito al Torre, è stata organizzato un evento di beneficenza tra le vecchie glorie dell’Udinese e una rappresentativa dei giornalisti del triveneto.

La 4^ edizione del torneo internazionale (2019) è stata vinta dall’Udinese che per diritto quest’anno disputerà la partita inaugurale del 4 giugno. Queste le squadre che parteciperanno all’edizione di quest’anno: Fase Regionale – A.s.d. Ancona Lumignacco, A.s.d. Comunale Fontanafredda, A.s.d. San Luigi Calcio, Ssd Srl Manzanese Calcio, A.s.d. Cjarlins Muzane, A.s.d. U.fincantieri Monfalcone, A.s.d. Ts & Fvg Football Academy, Donatello Calcio Ssd Srl, Fase Internazionale N.d. Gorica (Slo), N.k. Lokomotiva Zagreb, (Hr), Cesena F.c., Genoa C.f.c., Pordenone Calcio, Spal, U.s. Triestina Calcio, Udinese Calcio, Venezia F.c.
Come è tradizione del torneo, che le migliori tre regionali parteciperanno alla fase internazionale dove si scontreranno, alla pari, con le big delle società professionistiche sia nazionali, sia internazionali.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button