MAI SENZA

Festa del Ponte

Il folpo a Noventa Padovana per il Redentore

Festa sul Ponte 19/20 Luglio

Domani e sabato 19 e 20 luglio, a Noventa Padovana si festeggerà la 31° Edizione della tradizionale “Festa sul Ponte”.
Questo evento, che si svolge ogni anno, offrirà una varietà di attrazioni: Musica itinerante, Artisti di strada, Mercatini della creatività dove poter acquistare prodotti realizzati da artigiani locali.

Sarà possibile inoltre gustare prelibatezze culinarie di ogni genere, grazie alla presenza di diversi stand di street food e soprattutto assaporare il famoso folpo De.co, piatto tipico del territorio preparato secondo la tradizione locale.

Sabato 20 luglio, la manifestazione si concluderà con un suggestivo spettacolo pirotecnico.

Quest’anno la Proloco di Noventa Padovana per l’occasione, in collaborazione con la Delta Tour, propone un’uscita in barca con partenza dalle Porte Contarine (Padova) ed arrivo dinanzi alla maestosa Villa Giovanelli Colonna, che per l’occorrenza aprirà le porte ai visitatori (solo su PRENOTAZIONE )

La Proloco di Noventa Padovana invita tutti ad andare a trovarli.
Saranno due giorni di divertimento, cultura e buon cibo, una grande festa di comunità tra il Piovego e il Brenta, in questo territorio al confine tra Padova e Venezia.

Per ulteriori informazioni e dettagli siete invitati a visitare la pagina fb e a consultare il sito web ufficiale o a contattare direttamente la Proloco di Noventa Padovana al numero: 366-1120627

Related Articles

Check Also
Close
Back to top button