MUSICATG TURISMOTOP NEWSVENETO

Galzignano Terme (PD) : Un weekend all’insegna della comunità

Due appuntamenti da non perdere segnano il palinsesto galzignanese di questo weekend di primavera. Sono due appuntamenti dal forte valore identitario che mostrano l’attenzione del Comune di Galzignano Terme verso la propria comunità. Il Coro ANA Valli Grandi è uno dei cori ufficiali della sezione A.n.a. di Verona, punto di riferimento e di unione, in particolare per gli alpini della zona Basso Veronese.  Canta a Galzignano Terme presso lo splendido auditorium del MuCE – Museo dei Colli Euganei sabato 20 aprile alle ore 21:00.

“Le parole per dirlo”. Ancora in viaggio  – Spettacolo teatrale , domenica 21 aprile 2024, a partire dalle 17:00

A cura di  Noi e il Cancro – Volontà di Vivere e ProLoco Galzignano  Valsanzibio

Il percorso, fatto da un gruppo di persone che ha passato l’esperienza oncologica, è raccontato in uno spettacolo teatrale e diventa un ’esperienza emozionante di riflessione e condivisione di storie ironiche e buffe, drammatiche e poetiche.
Noi e il Cancro – Volontà di Vivere è un ’ associazione di volontariato che accoglie il paziente oncologico e i suoi familiari per un percorso umano di sostegno e riabilitazione. Destinazione Colli Euganei: Prima dello spettacolo, alle 15:30, puoi scoprire gratuitamente il MuCE, Museo dei Colli Euganei, con una visita guidata che ti accompagnerà in un viaggio nel territorio attraverso le immagini, gli oggetti i profumi e i suoni. Posti limitati e su prenotazione.In viaggio tra i sapori: Dopo lo spettacolo sarà offerta una piccola degustazione delle eccellenze del territorio . Per info su costi e orari contattare l’organizzatore.

Il Comune di Galzignano Terme vuole promuovere iniziative di alto spessore sociale e culturale per la propria comunità. Questi eventi nascono dall’idea di lavorare insieme alle associazioni con un fine, quello di promuovere la cultura e l’amore per la musica, l’arte e il benessere ” dice Riccardo Masin, sindaco di Galzignano Terme.

 

 

 

 

 

 

Related Articles

Back to top button