TG SALUTETOP NEWSVENETO

JESOLO(VE) : CONDANNATO PER FURTO. ARRESTATO DALLA POLIZIA IN ESECUZIONE DI UN ORDINE DI CARCERAZIONE

Era stato condannato con una sentenza emessa dal Tribunale di Venezia per un furto commesso nel territorio di Jesolo nel 2018 e, grazie ad attività investigativa, è stato rintracciato dalla Polizia di Stato il giorno della Vigilia di Natale. L’uomo, con diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, si trovava in un centro commerciale del territorio di Jesolo, quando è stato rintracciato e raggiunto dai poliziotti del Commissariato di Jesolo.  I poliziotti hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica nei confronti dell’uomo, arrestandolo e accompagnandolo presso la Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore di Venezia dove dovrà scontare 8 mesi di reclusione.

Prosegue, inoltre, su tutto il territorio della provincia di Venezia, l’attività della Polizia di Stato finalizzata alla prevenzione e al contrasto dei reati contro il patrimonio.In particolare, nel nord-est, sono stati intensificati i servizi e le attività di controllo del territorio.Tali controlli straordinari, coordinati dalla Questura di Venezia e diretti dal Commissariato di P.S. di Portogruaro, vedono impegnate tutte le forze di polizia del territorio, gli operatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Locale.

Durante uno di questi servizi, un soggetto non si è fermato ad un posto di controllo, ma è stato subito raggiunto dagli agenti del Commissariato di Portogruaro.All’uomo, risultato in stato di ebrezza, oltre al ritiro della patente, sono stati applicati provvedimenti di natura penale ed amministrativa.

 

Related Articles

Back to top button