SPECIALE ECONOMIA 24TG ECONOMIATOP NEWSVENETO

MAROSTICA (VI) : Gianmario Bertollo tra i premiati dell’Italian Reputation Award

Il riconoscimento è conferito a coloro che si sono distinti in ambito reputazionale per il proprio lavoro. La premiazione si terrà a New York il 23 marzo, alla presenza del Console Generale d’Italia Fabrizio Di Michele. Gianmario Bertollo, fondatore di Legge3.it, che da anni aiuta privati ed imprenditori ad uscire da situazioni di sovraindebitamento, sarà tra i premiati dell’Italian Reputation Award. La cerimonia di consegna del premio si terrà a New York sabato 23 marzo, presso l’Istituto Italiano di Cultura, alla presenza del Console Generale d’Italia New York, Fabrizio Di Michele.

Il riconoscimento, nato dalla collaborazione tra l’Istituto italiano di Cultura di New York diretto da Fabio Finotti, e da Reputation Research, guidato da Davide Ippolito, viene conferito alle personalità che con il proprio lavoro si sono distinte in ambito reputazionale, manifestando un costante desiderio di innovazione.

Gianmario Bertollo ha iniziato la sua attività a Marostica, in provincia di Vicenza, insieme alla moglie Maria Sole, per poi arrivare, grazie ad un team di collaboratori, ad offrire consulenze su tutto il territorio nazionale. Ad oggi sono oltre 210 le famiglie salvate da Legge3.it, stralciando oltre 96,5 milioni di euro di debito.

 

Related Articles

Back to top button