TOP NEWSVENETO

MESTRE(VE) : INCIDENTE BUS , ON. CAPPELLETTI E SEN. GUIDOLIN, VERIFICHE CRUCIALI E IMMEDIATE PER EVITARE FUTURE TRAGEDIE SIMILI

È con profondo cordoglio che esprimiamo le condoglianze, a nome del Movimento 5 Stelle del Veneto, ai parenti delle vittime coinvolte nell’incidente del bus di Mestre. Un sentito ringraziamento  – dichiarano l’On. Enrico Cappelletti e la Sen. Barbara Guidolin del M5S  – va agli eroici soccorritori che hanno operato nell’emergenza.

In questi momenti di dolore, la priorità è condividere il peso della tragedia con le famiglie colpite. Dopo questo periodo di sgomento, giungerà il momento della riflessione. Attualmente, si sta focalizzando l’attenzione sullo stato del guardrail e di altri fattori che – proseguono i parlamentari veneti Cappelletti e Guidolin – al oggi non è possibile discutere quali determinanti, una questione che richiede un’analisi attenta ed a cura degli organi di competenza.È necessario verificare se nel nostro territorio, e non solo, sia al primo posto l’attenzione e l’impegno concreto per una manutenzione adeguata sulle nostre infrastrutture, in particolare su arterie di grande traffico come quella di Mestre.Verifiche cruciali e immediate per evitare future tragedie simili. La sicurezza dei cittadini – concludono Cappelletti e Guidolin – è la nostra priorità, in tutto il Veneto e nell’intero Paese.

Related Articles

Back to top button