TOP NEWS

Milano Music Week, in Piazza Sempione arriva Casa Ploom

MILANO (ITALPRESS) – La Music Week torna ad animare Milano e Ploom, brand di JTI creato per rivoluzionare l’experience del tabacco riscaldato, si prepara a vivere l’esperienza da protagonista. E’ stata inaugurata Casa Ploom, l’esclusivo spazio allestito all’interno dei Dazi Milano in Piazza Sempione 1, pensato per celebrare il mondo della musica con panel ed eventi a tema musicale dal 15 al 24 novembre.
Oltre 20 gli eventi in programma, tra cui talk, workshop, aperitivi tematici ed esibizioni live: realizzata in collaborazione con Billboard Italia, la giornata inaugurale – riservata a consumatori adulti, in cui verrà presentata anche l’edizione limitata di Ploom X in colorazione Rose Shimmer – sarà animata nel pomeriggio da due panel dedicati al ruolo delle donne nelle produzioni musicali e nella promozione e cambiamento del clubbing, un’occasione preziosa anche per riflettere e confrontarsi sulla questione di genere all’interno dell’industria musicale.
Dalle 22 Casa Ploom sarà animata dai DJ set che vedranno in consolle due nomi di punta della scena clubbing italiana al femminile come Elasi e Whitemary con il set di apertura di Marcellina Di Chio.
Tra gli appuntamenti più attesi anche gli incontri sulla formazione con le università, una tra tutte Unibo, che domenica 24 novembre parlerà dei ruoli e dei diversi percorsi professionali all’interno del settore, e i talk a tema music business con attori del calibro di Vevo e Meta programmate per i pomeriggi del 19 e del 22 novembre.
Gli eventi organizzati in occasione della Milano Music Week si inseriscono all’interno di un’ampia cornice di appuntamenti dedicati a far scoprire al pubblico adulto e fumatore l’esclusivo mondo Ploom: un percorso che continua, anno dopo anno, con nuove iniziative all’insegna dell’arte, della musica e dello spettacolo.
-foto ufficio stampa Spencer & Lewis –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo [email protected]

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button