PADOVA : AL VIA GIOVEDÌ IL GALILEO FESTIVAL . APERTURA SOLD OUT CON IL PREMIO OSCAR NICOLA PIOVANI E DA VENERDÌ OLTRE 50 EVENTI
Giovedì alle 21.00 in un Teatro Verdi da ‘tutto esaurito’ la serata-evento con il maestro premio Oscar Nicola Piovani, che suggellerà l’avvio dell’edizione 2024 della rassegna. Già nel pomeriggio, alle 17.00, partiranno i lavori con una riflessione su come accelerare la relazione tra imprese e istituzioni e portare l’innovazione fuori dall’accademia, con gli interventi anche di Carraro, Visentin, Fanin, Mapelli, Muraro. Dal venerdì al via tutti gli incontri con ospiti del calibro di Faggin, Galimberti, Cappato, Zaia. E poi ancora Comellini, Ercoli Finzi, Naldini (Fondazione Telethon), Pregliasco, Ragazzoni (INAF), Zoccoli (INFN). Inoltre il Festival sostiene la raccolta fondi di Fondazione Telethon, che con la campagna “Io per lei” supporta la ricerca contro le malattie genetiche rare.
Tutti gli eventi sono a ingresso libero. I posti in sala sono limitati: per avere garanzia di accesso, è necessario registrarsi all’evento sul sito https://www.galileofestival.it/. Per procedere alla registrazione, scegliere l’appuntamento di proprio interesse all’interno della sezione “Programma” e seguire le indicazioni. In ogni caso, per i registrati online l’accesso in sala è garantito solo presentandosi almeno 10 minuti prima dell’inizio dell’evento; eventuali posti non utilizzati saranno messi a disposizione di chi effettua la registrazione in loco.
|
|
|