QUI REGIONE VENETOTOP NEWSVENETO

PADOVA : Alberto Stefani nuovo vicesegretario federale della Lega.

 “Il Leone di San Marco nel cuore e la bandiera dell’Autonomia nella mano. Non poteva il nostro segretario federale, Matteo Salvini, della Lega fare scelta migliore se non quella di nominare Alberto Stefani nuovo vicesegretario federale, e nuovo braccio destro”.  Così si esprime Giulio Centenaro, consigliere regionale padovano della Lega – Liga Veneta sulla nomina del padovano Alberto Stefani a vicesegretario federale, al posto del veronese Lorenzo Fontana e del lombardo Giancarlo Giorgetti.

“Alberto Stefani – sottolinea Centenaro – onorevole, già Sindaco di Borgoricco e presidente della Bicamerale sull’Autonomia, è un avvocato giovane e in gamba, che ho visto crescere sin da ragazzino nelle file della nostra Lega padovana. Ha saputo con intelligenza e preparazione scalare le vette fino a diventare il segretario veneto del nostro partito. Politico preparato, con grande passione ha portato avanti la battaglia per l’Autonomia finché essa è divenuta legge”.

Così Alberto Stefani, segretario della Liga Veneta, appena nominato Vicesegretario Federale della Lega. “Ringrazio il Segretario Federale Matteo Salvini per la fiducia e tutti i militanti del Veneto che proprio un anno fa me l’hanno concessa. Un ringraziamento anche a Lorenzo Fontana, per il lavoro svolto finora e per l’attenzione che ha sempre riservato al Veneto, e a Giancarlo Giorgietti. Lavorerò insieme agli altri vicesegretari, al fianco di Matteo Salvini, cercando di offrire il mio massimo contributo al partito. Milito nella Lega dall’età di 15 anni e per me oggi è una grande emozione. Farò del mio meglio”. 

 

Related Articles

Back to top button