La scrittrice ed attivista Jennifer Guerra sarà presente al circolo Blow Up Giovedì 6 Luglio dalle 18:30, insieme alle Famiglie Arcobaleno e Arcigay Tralaltro Padova.
Un incontro per rispondere alla negazione dei diritti promossa dal governo, con un dialogo critico e aperto che possa sensibilizzare la cittadinanza sulle tematiche delle persone appartenenti alla comunità lgbtq+, ripercorrendo le tappe principali della lotta per la libertà dei nostri corpi ed alzare lo sguardo verso il futuro.
Il Circolo Auser BlowUp – Portello, impegnato nella preparazione di una fitta programmazione di eventi e attività artistiche, musicali e sociali, accessibili a studenti, residenti e lavoratori, ha inaugurato da qualche settimana la rassegna culturale estiva, che ha visto e vedrà per tutto il mese di Luglio un susseguirsi di proiezioni, concerti live di artisti emergenti, spettacoli di teatro e poesia nello spazio verde dei Giardini Margherita in Portello.
Queste occasioni mirano a soffermarsi sui grandi temi sociali del nostro presente proponendo un luogo aggregativo intergenerazionale dove aprire il dibattito con diversi ospiti e associazioni coinvolte.