TOP NEWSVENETO

PADOVA : I padovani Giovanni e Salvatore accedono alla finale di domani sera di ” MISTER ITALIA” a Pescara

Padova centra il bis a Mister Italia 2024. Sono infatti due i ragazzi della provincia padovana che alle prefinali nazionali di Giulianova (TE) hanno strappato il “pass” per la finalissima in programma domani sera, venerdì 30 agosto (ore 21.30), sul palco di piazza Salotto a Pescara.
Giovanni Munari e Salvatore Azzarone sono infatti tra i 40 pretendenti allo scettro detenuto dal milanese Pierluigi Mastropasqua che a Pescara domani sera incoronerà il suo erede.
Giovanni Munari 23 anni di Camposanpiero è diplomato in agraria con un master in agribusiness e management. Lavora nell’azienda di famiglia e nel tempo libero ma la lettura, la palestra e stare con gli amici.
Salvatore Azzarone, 22 anni di origine pugliese ma da anni residente a Padova, è operatore socio-sanitario con l’intenzione di diventare un personal trainer e il sogno nel cassetto di diventare un modello professionista.
Condotta da Beppe Convertini, la finalissima di Mister Italia potrà contare su una giuria tecnica composta da esperti del settore bellezza e moda e presieduta dall’attrice e showgirl Stefania Orlando.
Organizzato da patron Claudio Marastoni, nel corso degli anni il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e tanti altri.
Per seguire l’avventura dei due ragazzi padovani alla finalissima basta collegarsi ai canali social (Fb e IG) della manifestazione: @concorsomisteritalia.

Related Articles

Back to top button