MUSICATG TURISMOTOP NEWSVENETO
PADOVA : QUEST’ESTATE TORNA ” NAVIGLIO” AL PORTELLO . RESIDENTI PROTESTANO CONTRO L’AMMINISTRAZIONE GIORDANI CHE RASSICURA .
Dopo due anni di pausa dovuta alla pandemia da Covid tornerà IL NAVIGLIO la realtà lungo l’argine del Piovego in zona Portello, di fronte al CAMPUS UNIVERSITARIO per 100 giorni e ,quindi , aperto tutta l’estate .
Non sono già mancate le polemiche da parte dei residenti di Piazza Portello e del Lungo Piovego che hanno immediatamente dimostrato all’Amministrazione guidata dal Sindaco Sergio Giordani il proprio disappunto .
Oggi alla presentazione del contenitore l’assessore Diego Bonavina ha cercato di spiegare le ragioni degli organizzatori del Naviglio e dell’Amministrazione alla Stampa . Ha preannunciato che i giovani frequentatori dopo la mezzanotte saranno impediti ad accedere in Piazza Portello in modo da far rispettare il più possibile il rispetto e la quiete dei residenti . Tale Inibizione permetterà l’uscita solo verso gli istituti universitari . Qui sotto la sua dichiarazione alla nostra Giulia Tasca .