TOP NEWS

Recovery Plan, Meloni “Parlamento esautorato”

Crisi di Governo secondo giro di consultazioni di Draghi per la formazione del nuovo governo nella foto la delegazione di Fratelli d’ Italia con Giorgia Meloni

ROMA (ITALPRESS) – “Lei ha detto che in quei Piano è contenuto il destino del Paese, è vero sono probabilmente l’ultima occasione che abbiamo per dare alla nazione lo sviluppo e la forza che merita. Davvero pensate che sia giusto e normale e responsabile che il Parlamento voti un documento di tale portata senza aver avuto neppure il tempo necessario per leggere il Piano? E’ normale votarlo a scatola chiusa?”. Lo ha detto il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, nel corso delle dichiarazioni di voto alla Camera sul Pnrr. “Questo Parlamento è stato ignorato, è stato deriso”, ha aggiunto.
“Il ruolo dei parlamentari non è fare il pubblico pagato, FdI ha garantito una opposizione patriottica e responsabile ma è questa responsabilità che ci porta a dire che non siamo nelle condizioni di valutare un Piano in 24 ore. La scelta di esautorare il Parlamento è stata politica perchè il 30 aprile non era una data perentoria”, ha sottolineato la Meloni.
(ITALPRESS).

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button