SAN GIORGIO IN BOSCO (PD) : ANCHE MIOTTI SCENDE IN CAMPO, “OGGI LA NOVITÀ STA IN ZANFARDIN. ABBIAMO LE CARTE IN REGOLA PER VINCERE”.
A più di un mese dalla presentazione ufficiale delle liste, anche l’ex Consigliere comunale e provinciale Fabio Miotti scioglie le proprie riserve e annuncia la sua discesa in campo a sostegno della candidatura a Sindaco di Fabio Zanfardin. “Dopo una lunga riflessione ho deciso di confermare la mia disponibilità all’amico di sempre Fabio Zanfardin e di candidarmi a Consigliere comunale nella sua lista. È per me una scelta naturale vista l’amicizia che ci lega: lui per me c’è sempre stato, come 5 anni fa quando è stato il più votato della mia lista. Ha poi tutte le caratteristiche che ti aspetteresti da un sindaco: è giovane, preparato, mai divisivo, ha una visione complessiva per San Giorgio in Bosco. Assieme a me, anche l’ex Consigliere Alberto Zorzi: presto, inoltre, altre candidate e candidati dell’allora Civica di UniAmo San Giorgio annunceranno la propria discesa in campo” è quanto annunciato da Fabio Miotti. “5 anni fa abbiamo sfiorato la vittoria con un progetto molto innovativo e ambizioso: oggi la novità sta in Fabio Zanfardin. Abbiamo concretamente tutte le carte in regola per vincere e cambiare le sorti della nostra Comunità” conclude Miotti.
“Sono molto contento e grato a Miotti per questa sua scelta, molto rilevante e per nulla scontata. La delegazione civica che, con lui, si appresta ad appoggiare la mia candidatura, costituirà un valore aggiunto al nostro progetto” è stato invece il commento di Zanfardin, “altre importanti candidature sono in procinto di essere ufficializzate: persone molto conosciute e di grandissimo spessore, che grazie alla loro esperienza apporteranno grande operatività e autorevolezza al nostro gruppo. La nostra sarà una squadra forte, solida e unita: ciò che San Giorgio in Bosco da tempo chiedeva e che finalmente potrà avere”.