TOP NEWSVENETO

SAN GIORGIO IN BOSCO (PD) : CRISI DI MAGGIORANZA , MIOTTI “PETTENUZZO È POCO LUCIDO E LA SUA SQUADRA È ALLO SFASCIO. SPERIAMO NON FACCIA PRESTO LA FINE DEL SUO AMICO CORRADO BORTOT”

“Sono seriamente preoccupato per la mancanza di lucidità dimostrata in queste ultime ore dal Sindaco Pettenuzzo. Il suo consigliere comunale di maggioranza ed ex Sindaco Bobo Miatello, quello che con le sue preferenze gli ha permesso di vincere le elezioni, ha depositato due esposti contro di lui: Pettenuzzo finge di non capire la gravità della situazione in cui si trova con una squadra oramai allo sfascio, e trova pure il tempo per scrivere comunicati stampa deliranti asserendo ad una crisi interna all’opposizione di UniAMO San Giorgio. Sembra viva in un altro Comune, magari a San Martino di Lupari dove il Sindaco Corrado Bortot è stato mandato a casa dai suoi per la sua incapacità di gestire la dialettica interna” afferma Fabio Miotti, Capogruppo della Lista Civica ‘UniAMO San Giorgio in Bosco’.

“UniAMO San Giorgio è una lista civica, composta da persone che condividevano nel 2019 e condividono tuttora una visione di sviluppo e rilancio della nostra comunità: una visione che, al contrario, manca a questa maggioranza, che in due anni e mezzo ha saputo solamente fare qualche toppa di asfalto qua e là e sistemare un marciapiede, tra l’altro solo grazie ad un progetto fatto dalla precedente amministrazione che non hanno saputo migliorare” aggiunge Miotti, “una giunta con tanti ‘foresti’ quanti locali, che litiga ogni settimana a causa dei personalismi di certe Assessore che antepongono il loro egocentrismo agli interessi della comunità. Una giunta che continua a perdere contributi, a tagliare fondi alle associazioni, a distruggere certezze che avevo costruito da Assessore allo Sport in dieci anni di duro lavoro”.

“Pettenuzzo, quello del ‘faremo una piscina con tanto cloro per lavarci i profughi’ e del ‘venite a verificare il mio imene’, si preannuncia il peggior Sindaco della storia di San Giorgio in Bosco: si preoccupi della sua squadra strampalata, oppure della Corte dei Conti e della Procura della Repubblica cui il suo ex Assessore ha indirizzato gli esposti. Ne vedremo delle belle, ne sono certo: speriamo non faccia presto la fine del suo collega e amico sanmartinaro Corrado Bortot” conclude il Capogruppo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button