PADOVA: IL PREFETTO IN VISITA AL COMANDO PROVINCIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA
Nel corso dell’incontro, cui hanno partecipato i Comandanti dei Reparti operanti in provincia, il Comandante Provinciale ha illustrato con un apposito briefing la realtà socio-economica della provincia, i principali fenomeni illeciti di natura economico-finanziaria e l’organizzazione del Corpo sul territorio a presidio della legalità.
Il Prefetto di Padova ha ringraziato personalmente i militari presenti per l’impegno quotidiano profuso nelle attività a sostegno della comunità locale, esprimendo il proprio plauso per i risultati raggiunti nell’ambito delle specifiche competenze e per la fattiva collaborazione prestata per esigenze di pubblica sicurezza. Nell’occasione, il Prefetto ha altresì formulato le proprie felicitazioni per la promozione conseguita a una rappresentanza di militari neo-promossi al grado di luogotenente.
Durante l’incontro il Comandante Provinciale, a nome di tutte le Fiamme Gialle in servizio nella provincia di Padova, ha donato al Prefetto Messina un crest del Comando Provinciale.