VENEZIA : VISITA DI COMMIATO DEL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, GEN.C.A. GIUSEPPE ZAFARANA, AL COMANDO INTERREGIONALE DELL’ITALIA NORD-ORIENTALE
Il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Gen.C.A. Giuseppe Zafarana, approssimandosi il termine del suo mandato, ha effettuato, nella mattinata odierna, una visita di commiato al Comando Interregionale dell’Italia Nord-Orientale.La cerimonia si è svolta nella prestigiosa cornice di Palazzo Corner Mocenigo in Campo San Polo, sede del Comando Regionale Veneto.
Dopo gli onori di rito, il Comandante Generale, accompagnato dal Comandante Interregionale dell’Italia Nord-Orientale, Gen.C.A. Carmine Lopez, ha salutato una rappresentanza del personale in servizio dei Comandi Regionali Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Adige, il Consiglio Intermedio di Rappresentanza, delegati del Consiglio di Base di Rappresentanza ed il Presidente ed alcuni soci dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (A.N.F.I.) di Venezia.Il Comandante Generale, nel corso nel suo discorso, ha espresso convinti apprezzamenti e parole di ringraziamento per la professionalità e la passione con cui i finanzieri del Triveneto assolvono, quotidianamente, la delicata e complessa missione istituzionale ed ha esortato a proseguire, con determinazione, negli sforzi operativi a tutela della legalità economico-finanziaria in favore della collettività del Paese.L’Autorità di vertice ha concluso la visita con una dedica sul Libro d’Onore del Reparto, a ricordo del momento.