VENETO

PADOVA : 3 STRANIERI PIZZICATI CON LA DROGA DALLA POLIZIA , ACCOMPAGNATI AL C.P.R DI PONTE GALERIA (ROMA)

Tre stranieri irregolari di nazionalità tunisina sono stati  espulsi ed accompagnati presso il centro di permanenza per i rimpatri di Ponte Galeria (Roma). Ad individuare i tre (due dei quali tratti in arresto in flagranza di reato di spaccio) sono stati i poliziotti della Squadra Mobile addetti al contrasto alla criminalità di tipo diffuso.Espletate tutte le conseguenti procedure, il giovane è stato stavolta espulso con provvedimento del Prefetto ed accompagnato e trattenuto presso il centro di permanenza e rimpatrio di Roma .Stessa sorte è toccato ad altro straniero irregolare (19enne, anche lui tunisino e con precedenti in materia di stupefacenti), sorpreso all’interno della medesima abitazione. Sottoposto a procedura di identificazione, è stato anche lui espulso ed accompagnato al  C.P.R. di Ponte Galeria.
Altro arresto, altra espulsione .Sempre i poliziotti della Squadra Mobile hanno in ultimo arrestato un terzo pusher in  via Vigonovese, all’interno del parco pubblico “Villa Berta”. Un 22enne tunisino, già
noto perché appena lo scorso mese di marzo era stato denunciato dagli agenti per detenzione di hashish. Questa volta è stato sorpreso con dieci confezioni di cocaina. Anche per lui, dopo l’arresto in flagranza, è stata disposta l’espulsione e l’accompagnamento a Ponte Galeria per il successivo rimpatrio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button