VENETO
PADOVA : “UGL HELP”, UN SUCCESSO PER LO SPORTELLO GRATUITO “WEB MARKETING E SOCIAL” PER COMMERCIANTI, ARTIGIANI E LIBERI PROFESSIONISTI IN DIFFICOLTA’
“In attesa di ristori probabilmente insufficienti per commercianti, artigiani, agenti di commercio e lavoratori autonomi abbiamo deciso – dichiara Fabio Beltempo, segretario sindacato Ugl Padova – di dare loro supporto totalmente gratuito e individuale per un utilizzo ottimale della loro comunicazione web e social al fine di avere maggiori possibilità di successo imprenditoriale. Dal 6 aprile al 22 aprile, tutti i martedì e giovedì, abbiamo aperto lo sportello UGL HELP dalle ore 18:30 alle 20:30 in cui un noto professionista del settore, Claudio Gori di Padova, ha incontrato circa ogni 30 minuti i titolari di partita iva, nella sede padovana in Galleria Berchet, previo appuntamento.”
“La comunicazione e la presenza nel web e social è fondamentale per le imprese, non sappiamo quando terminerà l’emergenza sanitaria che, a sua volta, ha modificato il pensiero e le modalità di acquisto rivolgendo sempre più l’attenzione alle offerte dei servizi e beni in internet. Prepararsi e migliorare oggi per essere più competitivi oggi e nel post-Covid è una ricetta – dichiara Claudio Gori – che non può essere ignorata. I modelli economico-comunicativi sono cambiati e molti imprenditori faticano ad adeguarsi. Presterò gratuitamente la mia professionalità durante lo spazio UGL HELP con colloqui individuali in sicurezza Covid.”
“Grazie al successo di UGL HELP abbiamo deciso di riproporre l’iniziativa dal 15 aprile al’11 maggio. I titolari di partita iva in difficoltà potranno prenotare un appuntamento scrivendo a ugl.help@uglpadova.com; verranno ricontattati – conclude Fabio Beltempo – per un incontro individuale nella sede di Padova ed in sicurezza Covid.”